Tante notizie interessanti ci sono da segnalare in questa giornata del 3 luglio 2024. Se volete avere una panoramica completa di quanto accaduto, vi proponiamo la nostra Top 10.

In ambito di cronaca, spicca la richiesta di 24 anni di carcere per l’ex maresciallo Mottola nell’ambito dell’omicidio Mollicone. L’uomo è stato accusato di non aver impedito la morte di Serena. Inoltre, un uomo è stato colto da un infarto in centro città dopo essere uscito da un bar, mentre un 17enne è stato arrestato per aver aggredito un coetaneo per soli 5 euro.

Nel mondo degli appalti e della camorra, il figlio di Schiavone ha rivelato dettagli importanti sui rapporti tra imprenditori e il clan dei Casalesi. Inoltre, la collaborazione con la giustizia è stata interrotta per Sandokan, con la procura che ha giustificato la decisione con dichiarazioni confuse e pentiti bugiardi.

La Forestale ha condotto un blitz in un’azienda, dove sono stati trovati 400 kg di materiale senza documentazione. Nel mondo dello sport, una squadra di calcio è stata sanzionata per truffa sui bonus Covid, con squalifiche e multe per i responsabili.

Passando all’attualità, la Reggia di Caserta ha registrato incassi record nel 2023, con oltre 500mila paganti. Sul fronte social, il motoscafo di Maradona è stato ritrovato in un vigneto e messo in vendita. Infine, un ex calciatore del Napoli è diventato club manager della Real Normanna, sposando il progetto del presidente Del Villano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui