Domenica scorsa a Cetara è stata una giornata di tensione a causa del sovraffollamento di un bus della Sita diretto a Salerno. Il mezzo pubblico, proveniente da Amalfi, si è trovato in difficoltà una volta arrivato nel piccolo borgo marinaro della Costiera Amalfitana, dove ha dovuto lasciare a piedi alcuni passeggeri a causa del raggiungimento del limite massimo di capienza.

La situazione è degenerata quando alcuni utenti hanno deciso di bloccare il bus in protesta per essere stati lasciati a piedi. Un uomo arrabbiato per la mancata apertura delle porte ha addirittura danneggiato uno dei tergicristalli del mezzo pubblico. La scena è stata ripresa da un video che è diventato virale sui social poco dopo l’accaduto.

Fortunatamente, l’intervento degli addetti alla viabilità ha permesso di calmare gli animi e far riprendere la marcia al bus diretto a Salerno. Questo episodio non è isolato e purtroppo si verifica spesso nei giorni festivi, quando l’affluenza dei viaggiatori supera il numero di corse disponibili.

Speriamo che situazioni del genere possano essere evitate in futuro e che vengano trovate soluzioni per garantire un servizio di trasporto pubblico efficiente e sicuro per tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui