La morte di Giuseppe Saudella, giovane poliziotto di 22 anni, ha scosso profondamente la comunità di San Salvatore Telesino. Il ragazzo si trovava in vacanza a Tenerife con un amico carabiniere della valle Telesina quando è accaduto il tragico evento.
Secondo le prime ricostruzioni, i due amici si trovavano a bordo di una barca in mare quando l’ancora si è impigliata. Saudella si sarebbe tuffato per cercare di risolvere la situazione, ma non è mai risalito in superficie. L’allarme è stato dato immediatamente dall’amico, ma le ricerche della polizia spagnola non hanno ancora dato esito.
La notizia della morte del giovane poliziotto è giunta nella tarda serata di ieri a San Salvatore Telesino, dove ha causato grande sconforto e angoscia. Il sindaco, Fabio Romano, ha dovuto informare la famiglia di Saudella della tragica vicenda e ha annunciato il lutto cittadino per il giorno dei funerali.
La comunità di San Salvatore Telesino è unita nel dolore per la perdita di un giovane così promettente e dedicato alla sua professione di poliziotto. Tutti si stringono attorno alla famiglia di Giuseppe Saudella in questo momento di grande tristezza.