Oggi, venerdì 26 luglio, si è verificato un violento incidente frontale tra due auto a Mesarico, nella frazione di Buccino Scalo. Erano appena passate le 5 del mattino quando due vetture, una Fiat Panda guidata da una donna di Buccino e una Fiat Punto guidata da un uomo di Vietri di Potenza, si sono scontrate. Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri locali.

Nell’impatto, entrambi gli automobilisti sono rimasti gravemente feriti e intrappolati tra le lamiere delle auto. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 con l’automedica, i carabinieri di Buccino, il soccorso stradale e una squadra di vigili del fuoco di Eboli.

Il giovane uomo, operaio presso un’importante industria di Volcei, ha riportato gravi traumi e è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Eboli. La donna, operaia del posto, ha riportato fratture agli arti ed è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Polla, dove entrambi rimangono tutt’ora ricoverati in prognosi riservata.

Articolo precedenteLibertà in spiaggia: lotta contro l’occupazione abusiva a Castellabate
Articolo successivoCronaca di Battipaglia: arrestato per spaccio di droga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui