Nella notte scorsa, la farmacia delle Grazie in via Prolungamento Matteotti a Sarno è stata presa di mira da ladri che hanno tentato di compiere un furto. Fortunatamente, grazie all’allarme che è scattato poco dopo le 3:00, i malviventi sono stati costretti a fuggire a mani vuote. Le guardie giurate sono intervenute prontamente e hanno evitato che il furto andasse a buon fine.

I carabinieri sono stati chiamati sul posto e hanno constatato il tentativo d’intrusione all’interno della farmacia. Questa non è la prima volta che la farmacia subisce un tentativo di furto, infatti, pochi giorni fa si era verificato un altro episodio simile. Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso almeno tre uomini che hanno utilizzato un’auto di colore bianco, modello Audi, per raggiungere il luogo del tentato furto.

È preoccupante notare che i malviventi continuano a prendere di mira la stessa farmacia e si spera che le autorità possano individuarli e fermarli al più presto. È importante che la sicurezza dei locali commerciali venga garantita, per evitare che episodi del genere possano ripetersi in futuro. Bisogna essere vigili e pronti a reagire di fronte a situazioni di pericolo come questa, per proteggere il lavoro e la sicurezza di chi lavora onestamente.

Articolo precedenteMarcianise: la Zona a Traffico Limitato che rivoluziona il commercio locale
Articolo successivoIntrusi a Sarno: la brutta sorpresa dei proprietari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui