Benevento. È stato evitato il peggio. È stato trovato un biglietto.

Benevento. Fortunatamente, la paura ha lasciato spazio a una prospettiva più rassicurante. Il 76enne di Benevento, che questa mattina è stato trovato nel fiume Sabato, è stato giudicato guaribile in quaranta giorni per le lesioni riportate dopo una caduta di una decina di metri. Rimane ricoverato al San Pio, ma sembra che sia stato scongiurato il rischio che il suo destino potesse trasformarsi in tragedia.

Come ricorderete, l’allarme era scattato sul ponte di Santa Maria degli Angeli, nel quartiere Libertà, quando un passante aveva notato il corpo del pensionato tra la vegetazione del corso d’acqua. Sono stati i vigili del fuoco del Nucleo Saf, specializzati in questo tipo di operazioni, a raggiungerlo e a portarlo in salvo. Poi il trasferimento in ospedale e la paura che non ce la potesse fare a causa delle sue gravi condizioni.

Sul posto c’erano il 118, i carabinieri, che avevano avviato le indagini, e la polizia municipale. Oltre a molte persone che, con il cuore in gola, avevano seguito le fasi del recupero del 76enne. Il traffico inevitabilmente è andato in tilt. È stato ritrovato un biglietto nel quale il malcapitato chiedeva perdono per il gesto.

Articolo precedenteCastellammare, un risarcimento milionario per la famiglia dell’operaio morto a causa dell’amianto
Articolo successivoSan Lorenzo Maggiore: Tristezza e solidarietà per la tragedia dell’anziano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui