Il Vallo di Diano è stato nuovamente teatro di un furto in un bar tabacchi. Dopo il recente colpo a Sassano, i ladri sono entrati in azione ad Atena Lucana, precisamente nella frazione Scalo. Secondo le prime informazioni, i malviventi erano almeno in tre e sono entrati in un bar, svuotando le slot machine. Successivamente, hanno scavato un buco per accedere al tabacchino vicino e rubare sigarette e valori.
Le indagini sono state avviate dai carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, che stanno cercando di identificare i responsabili del furto. Sfortunatamente, questo tipo di crimine sembra essere sempre più diffuso nella zona e rappresenta un grave problema per i commercianti e i residenti.
È importante che le autorità competenti agiscano con forza e determinazione per fermare questa ondata di furti e garantire la sicurezza dei cittadini. Inoltre, i proprietari di negozi e attività commerciali dovrebbero prendere le precauzioni necessarie per proteggere i propri beni e prevenire eventuali furti.
In un momento in cui il Paese sta già affrontando molte difficoltà, l’incremento dei reati come i furti rappresenta un ulteriore ostacolo per la ripresa economica e sociale. È importante che tutti si uniscano per combattere la criminalità e garantire un futuro migliore per tutti.