Dopo i controlli di routine effettuati presso un punto vendita, è stata riscontrata la presenza di Listeria monocytogenes nel prodotto iceberg confezionato presso la business unit di Bellizzi, Salerno. La OrtoRomi, società cooperativa agricola, ha rilasciato una nota in cui rassicura i consumatori sulle verifiche effettuate e sull’attivazione della procedura di ritiro dei soli lotti coinvolti.

L’azienda ha sottolineato di aver ridotto l’indagine a due sole linee di produzione e di aver preso provvedimenti precauzionali per garantire la sicurezza dei consumatori. Al momento, tutte le altre referenze lavorate nelle restanti linee di produzione della business unit di Salerno sono conformi alla normativa vigente.

La OrtoRomi ha sempre posto grande attenzione alla qualità e alla trasparenza dei propri prodotti e ha assicurato che seguirà da vicino l’iter delle autorità competenti per risolvere la situazione nel minor tempo possibile. La cooperativa agricola si impegna a mantenere elevati standard di sicurezza alimentare per tutelare la salute dei consumatori.

Articolo precedenteAggressione a dottoressa dell’ospedale Umberto I di Nocera
Articolo successivoLa battaglia di Vincenzo: cecità imminente nel carcere di Avellino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui