Due turisti residenti ad Albanella sono tra i nove italiani rimasti feriti in un grave incidente stradale in Egitto. Un bus turistico con a bordo 40 persone si è ribaltato in autostrada, causando ferite gravi a due passeggeri che sono stati ricoverati in terapia intensiva. Gli altri feriti, tra cui i nostri connazionali, sono stati ricoverati in ospedale ma le loro condizioni non destano preoccupazioni.

L’incidente è avvenuto sabato sera, tra le 19.30 e le 20, mentre i turisti stavano tornando verso i loro alberghi a Sharm el-Sheikh dopo una gita di un giorno al Cairo. Il bus trasportava 9 italiani, 11 turchi, 2 britannici e 21 russi quando si è ribaltato in autostrada, probabilmente per evitare uno scontro con un altro veicolo.

La vicenda ha destato grande preoccupazione e l’ambasciata italiana in Egitto, insieme al Ministro degli Affari Esteri, Antonio Tajani, stanno seguendo da vicino la situazione. Speriamo che i nostri connazionali feriti possano presto riprendersi e tornare a casa sani e salvi.

Articolo precedenteScafati: l’emergenza sicurezza stradale in via Velleca
Articolo successivoScafati: arrestati con 23 chili di droga, confermati in carcere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui