Riparazioni necessarie su una condotta fatiscente ad Ariano Irpino

La segnalazione del giorno proviene da Ariano Irpino, dove la situazione lungo la strada che porta alla chiesa di Santa Barbara è sempre più critica. Da anni si cercano di effettuare riparazioni su una condotta fatiscente, ormai logorata dal tempo e dall’incuria, che necessita di essere sostituita totalmente senza ulteriori rattoppi.

Il problema maggiore è che ultimamente nemmeno queste riparazioni vengono effettuate. Sembra che i lavori si siano nuovamente fermati ovunque, come dimostrano i mancati interventi da giorni a Cannelle, Turco, Vascavino, Paragano, Stratola, Pianotaverna, Santa Regina, Fiumarelle, SP 414 verso Montecalvo Irpino e molte altre zone rurali completamente abbandonate. Nel frattempo, le bollette continuano ad arrivare puntuali nelle abitazioni dei cittadini.

È urgente intervenire per risolvere questa situazione, garantendo la sicurezza e il benessere dei cittadini di Ariano Irpino. Speriamo che le autorità competenti prendano al più presto le misure necessarie per risolvere questa problematica e evitare che la situazione peggiori ulteriormente.

Articolo precedenteBlitz contro il clan Fabbrocino a Palma Campania
Articolo successivoGestione del rischio aggressione a Nocera Inferiore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui