Le forze dell’ordine hanno recentemente effettuato un’importante operazione a Avellino che ha portato all’arresto di un cittadino gambiano per detenzione di sostanze stupefacenti, mentre un cittadino afgano è stato segnalato per detenzione ad uso personale.
Tutto è cominciato quando i militari della Sezione Mobile del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Avellino hanno notato un movimento sospetto di individui extracomunitari nei giardinetti della piazza Kennedy. Un rapido scambio tra due di loro ha attirato l’attenzione degli agenti, che hanno subito intervenuto. Uno dei due è stato trovato in possesso di una piccola quantità di hashish, appena acquistata, mentre l’altro aveva una maggiore quantità di droga, già suddivisa in dosi, insieme a del denaro contante, presumibilmente guadagnato dalla vendita illegale di sostanze stupefacenti.
Il cittadino gambiano, già destinatario di un provvedimento di espulsione, è stato arrestato e portato in carcere, mentre il cittadino afgano è stato segnalato alle autorità prefettizie per il possesso personale di droga.
Questa operazione dimostra l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di stupefacenti e garantire la sicurezza della città di Avellino.

Articolo precedenteOperazione Terra Pulita a Cannalonga
Articolo successivoL’orrore a Benevento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui