Ieri pomeriggio si è verificato un grave incidente stradale nel Foggiano, nei pressi di Troia, sulla Statale 90 delle Puglie. Sono morti 3 giovani, due fidanzati a bordo di una moto e un amico sull’altro mezzo. Tutti e tre erano originari di Ariano e Melito Irpino, due città della provincia di Avellino. L’impatto è stato fatale per i motociclisti, mentre l’uomo alla guida dell’auto è rimasto ferito ma non in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno eseguito i rilievi per accertare l’esatta dinamica del sinistro mortale. I Vigili del Fuoco e i sanitari del 118 hanno portato i soccorsi, ma purtroppo per i tre irpini, di età compresa tra i 30 e i 32 anni, non c’è stato nulla da fare. Sono deceduti sul colpo, lasciando l’intera comunità di Ariano Irpino incredula e sgomenta.

I tre giovani erano molto noti e apprezzati nell’Arianese, dove due di loro lavoravano come esercenti. La notizia della loro morte ha scosso profondamente la città, che si stringe attorno alle famiglie delle vittime in questo momento di grande dolore.

L’incidente rappresenta un tragico avvertimento sull’importanza di rispettare le regole della strada e di guidare con prudenza e attenzione. La vita umana è un bene prezioso e irripetibile, che va tutelato con il massimo impegno e responsabilità. Auspichiamo che tragedie come questa non si ripetano mai più, e che la memoria dei tre giovani irpini resti sempre viva nei cuori di chi li ha conosciuti e amati.

Articolo precedenteMontefusco si mobilita per la difesa degli animali: il deputato Borrelli condanna il gesto vigliacco del ragazzo
Articolo successivoBlitz contro la mafia nei Quartieri Spagnoli di Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui