Un grave incidente si è verificato oggi nel primo pomeriggio a Casal Velino, precisamente in località Bivio Acquavella. Lo scontro ha coinvolto una Fiat Punto, guidata da una donna, e un Fiat Doblò su cui viaggiavano due suore. Purtroppo, la donna alla guida della Punto è stata la più colpita. I soccorsi del 118 sono intervenuti prontamente con ambulanze e un’auto medica della Misericordia di Vallo, trasferendo i feriti d’urgenza all’Ospedale San Luca di Vallo.

Al momento, le dinamiche dell’incidente sono ancora in fase di accertamento e i carabinieri stanno svolgendo le indagini necessarie per chiarire le responsabilità. L’incidente ha causato rallentamenti nella zona, richiedendo un intervento coordinato per garantire la sicurezza stradale e permettere le operazioni di soccorso. Al momento non sono state rese note le condizioni esatte delle persone coinvolte, ma sembra che la donna alla guida della Punto sia in condizioni più critiche.

È importante rispettare le regole della strada e guidare con prudenza per evitare incidenti come questo. Speriamo che tutti i coinvolti si riprendano presto e che si possa fare chiarezza sull’accaduto per evitare che situazioni simili si ripetano in futuro.

Articolo precedenteCicogna bianca uccisa a Nocera Inferiore
Articolo successivoTragedia lungo il Lungomare di Maiori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui