La banda degli esplosivi ha colpito ancora: questa volta l’obiettivo è stato l’ufficio postale di Montecorvino Rovella, dove prima dell’alba è avvenuta una violenta detonazione che ha reso inagibile il posto. I malviventi sono riusciti a portare via l’atm pieno di contanti, facendo saltare in aria il dispositivo con una potente esplosione.
L’azione criminale ha causato danni anche all’edificio dell’ufficio postale, che al momento non può essere utilizzato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Montecorvino Rovella e i vigili del fuoco di Giffoni Valle Piana, che hanno cercato di contenere la situazione e avviare le indagini per risalire agli autori del colpo.
È preoccupante vedere come i criminali continuino a mettere in atto queste azioni violente e pericolose, mettendo a rischio la sicurezza delle persone e danneggiando strutture pubbliche. Si spera che le forze dell’ordine riescano presto a individuare e arrestare i responsabili, per garantire la giustizia e la sicurezza della comunità.