Un tragico incidente stradale si è verificato questa mattina ad Ischia, coinvolgendo un furgone e un bus dell’azienda pubblica di trasporto Eav. Purtroppo, il conducente del furgone non ce l’ha fatta, mentre sei persone sono rimaste ferite, una delle quali in gravi condizioni. L’incidente è avvenuto lungo la strada che collega Ischia Porto a Barano, quando il furgone ha invaso la corsia opposta provocando lo scontro frontale con il bus.

Il giovane di 27 anni alla guida del furgone è deceduto a causa delle lesioni riportate nell’impatto con il bus. Le condizioni del conducente erano così gravi che è stato trasferito in elicottero all’ospedale Cardarelli, dove purtroppo è deceduto poco dopo il ricovero. Questo incidente ha riportato alla memoria un altro tragico evento avvenuto otto anni fa, in cui il giovane era coinvolto in un altro incidente stradale che aveva causato la morte di un’altra persona.

Il presidente di Eav, Umberto De Gregorio, ha espresso il suo cordoglio per la perdita del giovane e ha raccontato la testimonianza dell’autista del bus, Ciro, che si è trovato improvvisamente di fronte al furgone senza poter evitare lo scontro. De Gregorio ha anche inviato un messaggio di sostegno e vicinanza a Ciro e agli altri passeggeri feriti nel bus.

Questo tragico incidente ha scosso la comunità di Ischia e ha lasciato un segno di dolore e tristezza per la perdita del giovane conducente. Speriamo che situazioni come queste possano essere evitate in futuro con maggiore attenzione e prudenza alla guida.

Articolo precedenteNetanyahu sostiene gli Usa: cessate il fuoco a Haifa
Articolo successivoCastellammare: sospesa licenza bar a Viale Europa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui