Un operaio di Sarno è rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto a Cà Raffaello nel Comune di Badia Tedalda, al confine con la Romagna. Luigi Pellegrino, 56 anni, è stato schiacciato da un escavatore che stava guidando, dopo aver perso il controllo del mezzo. L’incidente si è verificato nel cantiere del nuovo metanodotto in corso di realizzazione tra le province di Arezzo e Rimini.

Dopo l’incidente, l’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Bufalini di Cesena, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita. Il dipendente, appartenente a una ditta che sta eseguendo lavori in subappalto, stava manovrando l’escavatore nei pressi di un pendio quando sarebbe scivolato con il mezzo che si è rovesciato, schiacciandolo.

L’incidente ha destato preoccupazione e ha portato alla luce l’importanza della sicurezza sul lavoro, soprattutto in situazioni ad alto rischio come quella dei cantieri. Speriamo che il lavoratore possa riprendersi al più presto e che vengano prese tutte le misure necessarie per evitare che simili incidenti accadano in futuro.

Articolo precedenteSolidarietà a Marialetizia Varricchio: Benevento unita contro gli atti vandalici
Articolo successivoCronaca di Salerno: arrestato straniero per tentato furto alla giostrina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui