Controlli nei pressi della Stazione Ferroviaria di Caserta

I carabinieri della Compagnia di Caserta hanno recentemente effettuato un servizio di controllo del territorio nelle zone vicine alla Stazione Ferroviaria. L’operazione, che ha coinvolto diverse pattuglie, si è concentrata soprattutto nei pressi della stazione degli autobus, in viale Ellittico e nei dintorni della Stazione Ferroviaria di Caserta, situata in Piazza Garibaldi.

Durante i controlli, tre persone sono state denunciate: due di loro sono state sorprese alla guida sotto l’influenza dell’alcool, con un tasso di alcolemia superiore al consentito dal codice della strada. La terza denuncia è stata emessa nei confronti di un individuo che ha mostrato un documento falso mentre era alla guida di un’auto.

Inoltre, sono state segnalate alla Prefettura locale due giovani trovati in possesso di una piccola quantità di hashish. Sono state anche elevate multe per violazioni al codice della strada per un totale di 5.925 euro, ritirate 2 patenti di guida e sequestrati 4 veicoli.

I carabinieri invitano gli automobilisti a non mettersi alla guida dopo aver consumato alcool, poiché questo può compromettere le capacità di reazione, di visione, di giudizio e di concentrazione.

In conclusione, se apprezzi il nostro lavoro e desideri sostenerci, ti chiediamo un piccolo contributo per poter continuare a fornirti notizie precise e affidabili, soprattutto in questo periodo difficile a causa della pandemia. Grazie per il tuo supporto.

Articolo precedenteNapoli sotto sequestro: il laboratorio clandestino dei prodotti scolastici falsificati
Articolo successivoFermato ladro di bici elettrica a Portico di Caserta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui