Nella mattinata di oggi, a Casavatore, i carabinieri hanno effettuato un arresto per detenzione di droga ai fini di spaccio. Il protagonista di questa vicenda è un uomo di 43 anni, fino a quel momento incensurato.

Tutto è iniziato durante un normale pattugliamento lungo corso Europa, quando i militari hanno notato un individuo che, alla loro vista, ha cercato di fuggire entrando in un palazzo al civico 143. Sospettosi di questa reazione, i carabinieri sono entrati nell’edificio e hanno rintracciato l’uomo, che si è rivelato incapace di spiegare la propria presenza lì.

Durante la perquisizione, sono stati trovati addosso al 43enne 345 euro in contanti, due telefoni cellulari e una chiave. L’utilizzo di quest’ultima ha permesso ai militari di ispezionare le cassette postali presenti nell’androne del palazzo, una delle quali conteneva tre buste con all’interno 25 stecche di hashish ciascuna, per un totale di 200 grammi. Inoltre, è stato rinvenuto un pacchetto di sigarette che nascondeva 9 dosi di cocaina.

Dopo questo ritrovamento, l’uomo è stato immediatamente arrestato con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio. La sua posizione sarà ora valutata dall’autorità giudiziaria competente, che deciderà le sorti del 43enne incensurato coinvolto in questa vicenda.

Articolo precedenteBenevento: l’emergenza detenuti psichiatrici nel carcere
Articolo successivoBlitz della Guardia di Finanza ad Avellino: sequestrati 660 litri di olio extravergine d’oliva

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui