Un terribile episodio di violenza domestica è avvenuto ieri a Gricignano di Aversa, dove un 38enne, già sottoposto alla libertà vigilata, ha aggredito prima la sua compagna convivente e poi si è scagliato contro il figlio di 17 anni, intervenuto in difesa della madre. Il giovane ha chiamato i carabinieri dopo essere stato attaccato dal padre con una bottiglia di birra e un forchettone da cucina, fortunatamente senza subire gravi ferite.

Quando i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Marcianise sono arrivati sul posto, hanno trovato l’uomo, noto per i suoi precedenti penali, in uno stato di agitazione vicino all’abitazione. Nonostante la presenza delle forze dell’ordine, il 38enne ha cercato di attaccare nuovamente il figlio, ma è stato prontamente fermato.

Secondo quanto emerso dall’indagine dei carabinieri, l’aggressione sarebbe stata scatenata dal rifiuto della compagna di dare al 38enne i soldi che continuamente richiedeva sia a lei che ai figli minori. Dopo aver cercato invano la secondogenita per ottenere del denaro, l’uomo è tornato a casa e ha attaccato prima la compagna e poi il figlio che era intervenuto per difenderla. L’uomo è stato arrestato e portato al carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Se apprezzi il nostro lavoro e desideri sostenerci, ti chiediamo gentilmente di contribuire con un piccolo gesto. Il tuo supporto è fondamentale per permetterci di continuare a fornirti notizie precise e affidabili. Grazie di cuore per il tuo sostegno.

Articolo precedenteFurti a Arzano: la pizzeria ReImpasto nel mirino dei ladri
Articolo successivoL’addio a Tonino ‘o Spigaiuol’: Napoli piange la perdita di un’icona del quartiere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui