L’amministrazione comunale di Salerno si trova di fronte a una sfida importante: combattere il problema dei parcheggiatori abusivi che stanno creando disagi e situazioni di violenza in città. Il consigliere comunale di opposizione Ciro Giordano ha denunciato l’ennesimo episodio di violenza avvenuto in zona Pastena, nei pressi della Sala Bingo, dove una persona anziana è stata aggredita da un parcheggiatore abusivo perché si è rifiutata di dargli dei soldi.

Giordano ha espresso la sua indignazione per la mancanza di civiltà e decenza che si sta diffondendo nella città e ha annunciato che inizierà una battaglia per contrastare questo fenomeno, invitando anche i cittadini a segnalare eventuali episodi di violenza. È inaccettabile che l’amministrazione comunale non faccia nulla per proteggere il territorio e i cittadini, che ogni giorno subiscono aggressioni da parte di chi si sente autorizzato a comportarsi in modo violento e arrogante.

È necessario agire con determinazione per garantire la sicurezza e il rispetto delle regole in città, e tutti devono fare la propria parte per contrastare comportamenti illegali e dannosi per la comunità. Soltanto con un impegno comune sarà possibile debellare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi e ristabilire un clima di serenità e rispetto reciproco tra i cittadini di Salerno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui