Domani si svolgerà l’autopsia sulle salme delle vittime del duplice omicidio al mercato ittico di Salerno, che verranno poi restituite alle rispettive famiglie. Nel frattempo, l’interrogatorio del reo confesso, Franco Iacovazzo, è in corso davanti al giudice per le indagini preliminari. Il 72enne ha ammesso di aver sparato e ucciso Rosario Montone e Carmine De Luca per vendicare il suo presunto licenziamento causato dai due tre anni prima.

Secondo quanto emerso dalle prime indagini condotte dagli inquirenti e dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza, Iacovazzo avrebbe sparato un colpo alle spalle a De Luca mentre quest’ultimo era al telefono, per poi rivolgere la sua arma contro Montone, colpendolo mortalmente due volte al petto. De Luca è deceduto in ospedale, e i suoi familiari avrebbero sollevato delle critiche sui presunti ritardi nei soccorsi che avrebbero peggiorato le sue condizioni.

Domani verranno eseguite le autopsie sulle due vittime, che forniranno ulteriori dettagli sulla dinamica dell’omicidio. La comunità locale è scossa da questo tragico evento, che ha sconvolto la tranquillità del mercato ittico di Salerno. Resta ora da capire quali saranno le conseguenze legali per l’assassino confesso e quali saranno le reazioni delle famiglie delle vittime di fronte alle prove emerse durante l’interrogatorio e l’autopsia delle salme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui