Gli autori e il mandante dell’agguato avvenuto lo scorso 11 agosto a Bellizzi sono stati individuati e arrestati. Durante l’attacco, un uomo di 43 anni è stato ferito alle gambe mentre passeggiava in Via Roma. Le indagini condotte dalla Squadra Mobile, con l’aiuto di unità cinofile e della Scientifica, hanno permesso di ricostruire l’accaduto in pieno centro a Bellizzi.

Tre uomini, legati da vincoli familiari, sono stati colpiti da un’ordinanza di misure cautelari personali: due sono in carcere e uno ai domiciliari. Sono accusati di lesioni aggravate in concorso, detenzione e porto abusivo di armi, oltre che di ricettazione.

Nel pomeriggio dell’11 agosto 2024, due degli indagati sono arrivati in auto vicino alla vittima. Uno di loro ha sparato alcuni colpi di pistola, ferendo l’uomo alle gambe, mentre l’altro brandiva una mazza da baseball. Il terzo complice, ideatore dell’agguato, era presente come palo durante l’attacco.

Grazie al lavoro delle forze dell’ordine, è stato possibile individuare e arrestare i responsabili di questo vile gesto. La giustizia è stata fatta e la comunità di Bellizzi può ora vivere più tranquilla, sapendo che i colpevoli sono stati portati di fronte alla legge.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui