Le dinamiche dell’incidente lungo la strada statale 145 “Sorrentina” sono ancora in fase di accertamento. L’evento ha provocato il ferimento di due persone e ha coinvolto tre autovetture in uno scontro frontale. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e delle Forze dell’Ordine per gestire la circolazione, che è stata ripristinata intorno alle 18.30. In seguito a questo incidente, è stato istituito il senso unico alternato in corrispondenza del viadotto ‘San Marco’, nel territorio di Castellammare di Stabia.

Nel frattempo, a Torre Annunziata è stato scoperto un falso dentista dalla Guardia di Finanza, che ha chiuso lo studio medico abusivo dopo le indagini coordinate dalla Procura. A Sorrento, sono stati controllati 40 veicoli e 32 e-bike sono risultate irregolari, trasformate in scooter. Mentre a Castellammare è stata riaperta la via Vecchia Varano, chiusa da oltre un decennio.

Questi sono solo alcuni degli avvenimenti recenti che hanno coinvolto le città della Campania, mostrando l’importanza di rispettare le regole e la sicurezza stradale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui