Una coppia di corrieri proveniente dalla provincia di Caserta è stata arrestata dai carabinieri di San Severo, nel Foggiano, per il trasporto e la detenzione di 15 kg di hashish nascosti nel cofano dell’auto. I due sono stati fermati mentre si dirigevano ad alta velocità verso il centro abitato di San Severo, attirando l’attenzione delle forze dell’ordine.

Dopo un controllo e una perquisizione del veicolo, i carabinieri hanno trovato la droga suddivisa in ‘panetti’ da cento grammi ciascuno, nascosti nel portabagagli e in alcuni scompartimenti ricavati nel vano anteriore delle prese d’aria dell’automobile. La coppia è stata immediatamente arrestata con l’accusa di detenzione e trasporto di sostanze stupefacenti in concorso.

Questo ennesimo episodio di traffico di droga dimostra ancora una volta la necessità di un controllo costante e serrato sul territorio per contrastare il fenomeno della criminalità organizzata. I carabinieri continuano a vigilare e a operare per garantire la sicurezza dei cittadini e per contrastare il traffico illegale di sostanze stupefacenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui