Un uomo di 43 anni è stato arrestato a Napoli insieme al fratello per aver aggredito l’ex moglie e il suo nuovo compagno con colpi di bastone. L’aggressore aveva installato una spia GPS sull’auto della donna.

Nel pomeriggio di ieri, l’ex moglie si trovava in auto con il nuovo compagno nel parcheggio di un’attività commerciale di Crispano, quando l’ex marito e il fratello hanno iniziato a insultarli e picchiarli violentemente con mazze e tubi in ferro. Il 43enne ha tentato di investire la donna ma questa è riuscita a salvarsi gettandosi sulla ghiaia e fuggendo.

La donna ha chiamato immediatamente il 112 e i carabinieri della compagnia di Caivano hanno arrestato il 43enne per atti persecutori, lesioni personali e maltrattamenti. Il fratello è stato denunciato. Durante la perquisizione è stata trovata e sequestrata la spia GPS nascosta nell’auto.

La donna si trova in osservazione in ospedale ma non è in pericolo di vita. La violenza domestica è un problema serio e va affrontato con fermezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui