A Napoli, i falchi della squadra mobile sono entrati in azione per contrastare il consumo e lo spaccio di droga. La polizia ha arrestato un 32enne napoletano con precedenti per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e ricettazione.

Durante un normale controllo lungo corso Garibaldi, i poliziotti hanno notato un’auto con a bordo un uomo che, alla loro vista, ha cercato di fuggire accelerando in direzione di piazza Carlo III. Nonostante gli fosse stato intimato l’alt, i poliziotti sono riusciti a bloccarlo e a fermarlo.

All’interno dell’auto, gli agenti hanno trovato 1.500 euro, 2 telefoni cellulari e 4 involucri di cocaina ben nascosti. Inoltre, l’uomo era in possesso di una carta di identità e di una tessera sanitaria intestate ad un’altra persona, di cui non è riuscito a dare spiegazioni convincenti.

Questa operazione dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il fenomeno della droga e nel perseguire coloro che si rendono responsabili di attività illecite. La lotta al consumo e allo spaccio di droga è una priorità per le autorità, che continuano a lavorare per garantire la sicurezza e il benessere della città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui