Undici persone sono state arrestate a Salerno e provincia per traffico di droga proveniente dalla Spagna e dal Sud America. A capo della banda c’erano Carmine e Tiziano Memoli insieme al loro nucleo familiare. Durante l’operazione sono stati sequestrati ben 257 kg di cocaina, 7 kg di hashish e 7 kg di marijuana. Le persone arrestate sono accusate di associazione per delinquere finalizzata all’importazione e alla vendita di droga.

L’operazione è stata disposta dal giudice del Tribunale di Salerno su richiesta della procura antimafia locale. Tra coloro che sono stati portati in carcere ci sono nomi come Antonio Apicella, Pierpaolo Cianciulli, Mario Cafaro, Carmine Ferrara, Annamaria Gallo, Donato Garripoli, Luigi Maisto, Carmine Memoli, Tiziano Memoli, Gennaro Memoli e Alessio Stornante. Altri tre sono ai domiciliari: Carmine Bisogno, Matteo Boccia e Francesco Basso.

Questo duro colpo inflitto al traffico di droga nella zona dimostra l’importanza della lotta contro il crimine organizzato e la criminalità diffusa. Speriamo che operazioni come questa possano contribuire a rendere le nostre città più sicure e libere da queste pericolose attività illegali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui