Investito mentre attraversava la strada, un commerciante di latticini di Vietri sul Mare è ora in ospedale dopo un intervento chirurgico. Sabato sera a Vietri sul Mare si è sfiorata la tragedia, quando un commerciante di latticini è stato colpito da un’auto nei pressi della villa comunale. Il conducente, invece di fermarsi per prestare aiuto, ha scelto di scappare, lasciando l’uomo ferito a terra.

Immediatamente allertati, i soccorritori del 118 sono giunti sul posto e hanno rapidamente trasportato il 57enne al pronto soccorso dell’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno. Qui, il personale medico ha preso in carico il commerciante, sottoponendolo a un intervento chirurgico. Fortunatamente, le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni e non sembra essere in pericolo di vita.

Intanto, i carabinieri hanno avviato un’indagine approfondita per far luce sull’accaduto. Dopo aver effettuato i rilievi sul luogo dell’incidente, gli inquirenti stanno lavorando per identificare il veicolo fuggito, cercando di risalire alla targa dell’auto pirata. La comunità locale è in attesa di risposte, mentre il commerciante spera in una pronta guarigione e nel ritorno alla sua attività.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui