Il consigliere comunale di Sarno difende i residenti
Enrico Sirica, coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia e consigliere comunale di Sarno, si fa portavoce delle preoccupazioni dei residenti di via Pioppazze, nel rione delle palazzine popolari, riguardo alle condizioni della strada di accesso all’area. I cittadini lamentano la mancanza di manutenzione della vegetazione, che ha raggiunto un livello tale da ostacolare il passaggio e sollevare dubbi sul mancato intervento delle autorità competenti.
“Mi sono state segnalate numerose problematiche dai residenti di via Pioppazze”, spiega Sirica. “Attualmente, la vegetazione è cresciuta così tanto da coprire l’intera strada di accesso, creando disagi e mettendo a rischio la sicurezza. Purtroppo, chi dovrebbe intervenire non ha ancora preso provvedimenti per il taglio della vegetazione o per interventi di manutenzione adeguati”.
Sirica fa appello ai vertici dell’amministrazione comunale di Sarno affinché agiscano tempestivamente per risolvere il problema. “È urgente che le autorità competenti prendano nota di questa situazione e intervengano al più presto con le adeguate misure di pulizia e sicurezza”, conclude. “È nostro dovere portare all’attenzione questa problematica per garantire una viabilità sicura e decorosa ai residenti nel minor tempo possibile”.