Maria Zaccaria e Pietro Montanino, i due coniugi di Cesa, sono finiti al centro di un’indagine della Procura di Napoli Nord dopo essere scomparsi e essere stati ritrovati a Milano. I genitori della donna si erano rivolti ai carabinieri di Frattamaggiore preoccupati per la loro scomparsa.
Gli investigatori hanno scoperto che la mattina del loro allontanamento, il martedì 29 ottobre, i due avevano prelevato dei soldi in contanti dalla loro abitazione per recarsi a casa dei genitori di Pietro, lasciando i figli a casa dei nonni. Avevano detto di tornare presto, ma invece erano partiti per Napoli e poi per Milano, dove sono arrivati la sera dello stesso giorno.
Le telecamere di sorveglianza li hanno ripresi sereni nelle stazioni, ma cosa abbiano fatto a Milano non è ancora chiaro. Al loro ritorno a Cesa, i due hanno affermato di essere partiti volontariamente, senza fornire ulteriori dettagli. La Procura di Napoli Nord sta ora indagando per capire se ci siano responsabilità per l’abbandono dei figli.
Un caso misterioso che ha tenuto col fiato sospeso i genitori e le autorità, ma che ora sarà oggetto di approfondite indagini per far luce su quanto accaduto a Maria Zaccaria e Pietro Montanino durante la loro misteriosa fuga a Milano.