Questa sera, su Chi l’ha Visto, verrà fatta luce sul caso di Pietro Montanino e Maria Zaccaria, i due sposi scomparsi da Frattamaggiore il 29 ottobre e ritornati a casa la scorsa domenica. Il programma, in onda in prima serata il 6 novembre, ricostruirà il mistero attorno alla loro scomparsa e al loro ritorno. Dopo l’allarme lanciato dalle famiglie e dalla comunità, i coniugi sono riapparsi, ma molti dettagli restano ancora oscuri.

Secondo quanto emerso dalle indagini condotte dai carabinieri, Pietro e Maria si erano allontanati a piedi verso la stazione per raggiungere Napoli Centrale e da lì prendere un treno per Milano. Le telecamere di videosorveglianza li hanno ripresi in atteggiamenti sereni, smentendo l’ipotesi di una fuga causata da minacce esterne. Al momento, sembra che gli inquirenti siano orientati verso la pista dell’allontanamento volontario, anche se molti dettagli restano ancora da chiarire.

La vicenda ha destato molte domande e curiosità, in particolare per il silenzio mantenuto dagli interessati. Maria ha specificato su un account social privato di non aver subito violenza fisica da parte del marito, mentre la sorella di Pietro ha sottolineato che i due non avevano problemi e non erano tristi. Resta comunque ancora moltissimo da scoprire su questa misteriosa vicenda che ha tenuto in ansia l’intera comunità di Frattamaggiore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui