Domani pomeriggio a Benevento si svolgerà l’autopsia del ristoratore Michele Zeoli, vittima di un incidente lunedì scorso lungo la provinciale 105. Il medico legale incaricato dell’esame sarà Emilio D’Oro, che dovrà stabilire la causa del decesso attraverso esami istologici e tossicologici.
Le parti coinvolte hanno scelto i rispettivi specialisti per seguire il caso: la famiglia della vittima ha indicato la dottoressa Elvira Moccia, mentre l’indagato ha nominato il medico legale Monica Fonzo. Si ipotizza che Michele Zeoli abbia avuto un improvviso malore mentre guidava il suo veicolo, coinvolgendo anche due giovani stranieri ospiti di un centro di accoglienza.
L’incidente è avvenuto lungo un tratto rettilineo della strada, con il Fiat Doblò di Zeoli che si è scontrato con il rimorchio di un trattore carico di cassette di olive. Purtroppo per il ristoratore non c’è stato nulla da fare, mentre i due giovani stranieri sono stati trasportati in ospedale per le ferite riportate. La dinamica dell’impatto sarà al centro dell’indagine per comprendere pienamente quanto accaduto.