Notte di panico nel quartiere Petrosino di Salerno, dove due auto sono state incendiate la scorsa notte. Sembra che uno o più individui abbiano utilizzato una bottiglia di liquido infiammabile per appiccare il fuoco alle vetture parcheggiate in via Michele Pironti. Le auto sono state completamente distrutte, ma grazie all’intervento dei vigili del fuoco, l’incendio non si è propagato ad altre vetture o alle abitazioni circostanti.
Sul posto sono intervenute due pattuglie del Nucleo Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Salerno, che hanno subito avviato le indagini per trovare i responsabili dell’attacco. La bottiglietta utilizzata per incendiare le vetture è stata ritrovata, ma al momento non si sa ancora chi possa essere stato il colpevole.
Questa è solo l’ultima di una serie di attacchi incendiari che si stanno verificando in città, e le autorità sono preoccupate per la sicurezza dei cittadini. Al momento, non ci sono sospetti o motivazioni conosciute per questi attacchi, ma le indagini sono in corso e speriamo che i responsabili vengano presto individuati e puniti.
La città di Salerno è stata recentemente teatro di una serie di eventi violenti, e la popolazione è preoccupata per la propria sicurezza. È importante che le autorità locali prendano le misure necessarie per garantire la sicurezza dei cittadini e porre fine a questi attacchi. Speriamo che i responsabili vengano presto individuati e che la pace torni nella città di Salerno.