Tragedia ad Agropoli: uomo di 65 anni trovato morto fuori casa

Ieri si è verificata una tragedia ad Agropoli, precisamente tra Agropoli e Ogliastro Cilento, dove un uomo di 65 anni è stato trovato morto fuori dalla sua abitazione. Secondo quanto riportato dal sito web infocilento.it, la vittima è precipitata a terra e presentava anche una ferita d’arma da fuoco.

Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto da parte delle forze dell’ordine, l’uomo potrebbe aver compiuto un gesto estremo facendo partire un colpo di pistola e poi precipitando dal balcone dell’abitazione.

Immediatamente sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Agropoli e un’ambulanza rianimativa della Croce Gialla inviata dalla centrale operativa del 118. Purtroppo, i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 65 enne.

Al momento non si hanno ulteriori informazioni sull’accaduto, ma le indagini sono in corso per fare luce sulla vicenda e capire le cause che hanno portato a questa tragica fine. La comunità di Agropoli e Ogliastro Cilento è in lutto per la perdita di un loro concittadino e tutti si stringono attorno alla famiglia in questo momento di dolore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui