Lo striscione degli amici davanti all’ospedale dove era ricoverato Angelo

Giovedì 21 Novembre 2024, alle 17:26, è stato un momento di grande tristezza per gli amici e i familiari di Angelo Galasso, un giovane di 18 anni di Montoro. Dopo sette giorni di agonia, purtroppo Angelo non ce l’ha fatta ed è deceduto nella Rianimazione dell’ospedale Moscati di Avellino.

La notizia della sua scomparsa ha gettato nel dolore tutti coloro che lo conoscevano e amavano. Angelo era un ragazzo pieno di vita, ma purtroppo un incidente stradale ha segnato prematuramente la sua fine. Una settimana fa, mentre percorreva il raccordo autostradale Avellino Salerno, ha perso il controllo dell’auto ed è finito contro le barriere laterali, venendo poi sbalzato dall’auto a causa dell’impatto.

Le sue condizioni sono state subito molto critiche e nonostante i medici abbiano fatto tutto il possibile per salvarlo, purtroppo il destino ha voluto diversamente. Si indaga ancora sulle cause dell’incidente, ipotizzando che l’asfalto bagnato dalla pioggia abbia reso la strada viscid.

Angelo Galasso lascia un vuoto incolmabile nei cuori di tutti coloro che lo conoscevano. Gli amici hanno voluto rendere omaggio alla sua memoria con uno striscione davanti all’ospedale, per ricordare il giovane ragazzo che è stato portato via troppo presto. Che la sua anima possa riposare in pace.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui