Napoli si lancia da un’auto in corsa per sfuggire a una violenza sessuale

Una giovane ragazza a Napoli ha vissuto un momento di terrore la notte scorsa, quando è salita su un’auto pensando fosse il taxi che stava aspettando per tornare a casa. Una volta a bordo, però, il conducente ha iniziato a molestarla e quando lei ha reagito l’ha schiaffeggiata e le ha sottratto il cellulare.

Nel tentativo di fuggire alle violenze, la ragazza ha aperto la portiera e si è lanciata dall’auto in movimento. L’episodio è avvenuto in via Fratelli Grimm, nella periferia di Napoli, nel quartiere di Ponticelli.

La Polizia di Stato ha prontamente arrestato un 38enne del Casertano per rapina e violenza sessuale. Questo triste episodio mette in evidenza ancora una volta la necessità di essere sempre vigili e prudenti, specialmente durante la notte e quando si utilizzano mezzi di trasporto pubblici.

La sicurezza personale è un diritto fondamentale e va difesa con tutte le nostre forze. Speriamo che la ragazza coinvolta in questa brutta vicenda possa riprendersi al più presto e che giustizia venga fatta nei confronti dell’aggressore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui