Un episodio inquietante ha scosso la periferia di Napoli, nel quartiere di Ponticelli. Una giovane donna è stata vittima di un’aggressione dopo essere salita su un’auto che credeva fosse il taxi che stava aspettando.
Il conducente del veicolo ha iniziato a molestarla e, quando la vittima ha cercato di difendersi, l’uomo l’ha aggredita fisicamente, rubandole anche il cellulare. Nel tentativo disperato di fuggire, la donna ha aperto la portiera e si è gettata fuori dall’auto in movimento.
Un cittadino ha prontamente avvertito la Polizia di Stato dopo aver assistito alla scena e gli agenti sono intervenuti tempestivamente sul posto. Grazie alle descrizioni del veicolo e dell’aggressore, i poliziotti sono riusciti a rintracciare l’auto e l’uomo responsabile è stato arrestato con l’accusa di rapina e violenza sessuale.
Nel veicolo sono stati trovati anche documenti di identità di altre persone, portando a una denuncia per ricettazione. Questo episodio solleva ancora una volta l’attenzione sulla sicurezza pubblica e la protezione dei cittadini.