Il Questore di Caserta ha emesso un’ordinanza di chiusura per un bar situato a Vitulazio. Purtroppo non è la prima volta che accade, infatti già in passato il bar è stato chiuso per le stesse ragioni. Qualche mese fa, all’interno del locale, è stato arrestato un giovane del paese per spaccio di droga a dei consumatori locali.
I carabinieri della stazione di Vitulazio, guidati dal luogotenente Iannarella, hanno notificato al titolare del bar l’ordinanza di chiusura che impone una sospensione delle attività per un periodo di 20 giorni. La decisione è stata presa sulla base di diverse relazioni inviate dai militari dell’Arma della stazione locale, che hanno documentato la presenza costante di diversi individui con precedenti penali all’interno del locale.
E’ importante che le autorità agiscano in modo deciso contro questi comportamenti illeciti, per tutelare la sicurezza dei cittadini e il benessere della comunità. La chiusura del bar è un segnale forte che manda un messaggio chiaro: non si può tollerare la presenza di persone che mettono a rischio la salute e la sicurezza degli altri.
Siamo certi che le autorità competenti continueranno ad operare in modo rigoroso per garantire la legalità e la sicurezza nella nostra città.