Il Giudice Monocratico del Tribunale di Avellino ha emesso una sentenza che ha scosso l’opinione pubblica. Pietro Cuozzo, un noto pluripregiudicato di 57 anni di Rotondi, è stato assolto dalle accuse mosse nei suoi confronti. Il Pubblico Ministero aveva chiesto una condanna a 2 anni di reclusione, considerando i numerosi precedenti penali di Cuozzo e le varie misure di prevenzione e sicurezza a cui è stato sottoposto in passato.

Tuttavia, gli avvocati Vittorio Fucci e Daniela Martino sono riusciti a dimostrare l’innocenza del loro assistito e il Tribunale di Avellino ha accolto le loro tesi, assolvendo definitivamente Cuozzo. Questa è solo l’ultima di una lunga serie di assoluzioni ottenute dall’uomo, sempre difeso con determinazione dall’avvocato Fucci.

Le accuse a cui Cuozzo ha saputo sfuggire sono molteplici e gravi, dalle estorsioni agli incendi, dalle evasioni ad altri reati. Nonostante la sua fama di pluripregiudicato, sembra che la giustizia abbia deciso di dargli una seconda possibilità, almeno per questa volta.

La decisione del Tribunale di Avellino ha suscitato polemiche e dibattiti, con alcuni che applaudono la difesa efficace di Cuozzo e altri che si chiedono se la giustizia abbia davvero fatto il suo corso. Resta comunque il fatto che, almeno per ora, Pietro Cuozzo può godere della libertà e della sua presunta innocenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui