La Guardia di Finanza di Benevento intensifica i controlli nel territorio

La Guardia di Finanza di Benevento ha intensificato le attività di controllo economico del territorio, in particolare durante i week-end di novembre. Le pattuglie dei finanzieri del Gruppo di Benevento sono state incrementate, anche con equipaggi in borghese, concentrando l’attenzione soprattutto nel capoluogo sannita e nelle zone della movida del centro storico.

Durante i controlli, sono stati segnalati alla Prefettura di Benevento tre giovani del capoluogo trovati in possesso di sostanze stupefacenti, sottoposte a sequestro amministrativo. Inoltre, è stato individuato un diciottenne con un coltello a serramanico nascosto nella tasca dei pantaloni, che è stato sequestrato e il giovane è stato denunciato per porto abusivo di armi.

Le Fiamme Gialle hanno anche controllato due rivendite di tabacchi del capoluogo, dove hanno identificato clienti, tra cui due minorenni, che avevano acquistato sigarette senza essere stati controllati per l’età. I rivenditori sono stati sanzionati per la violazione del divieto di vendita di tabacchi ai minori di 18 anni.

Le operazioni condotte dimostrano l’impegno della Guardia di Finanza nel contrastare i traffici illeciti e proteggere la legalità e la sicurezza della collettività. È importante ricordare che il soggetto denunciato è presunto innocente fino a sentenza definitiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui