Battipaglia, albero in fiamme durante kermesse musicale

Durante la serata di ieri, un albero nel centro di Battipaglia è andato in fiamme a causa di uno spettacolo pirotecnico organizzato in occasione della Febbre Italiana. La città capofila della Piana del Sele era animata dalla popolare kermesse musicale che richiama gli amanti della dance e della musica degli anni ’80 e ’90.

Fortunatamente, non ci sono stati feriti, ma i vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per domare le fiamme e evitare che l’incendio si propagasse. La situazione è stata gestita in modo tempestivo, garantendo la sicurezza di tutti i presenti.

Questo episodio è stato un momento di apprensione per i residenti e i partecipanti alla festa, ma fortunatamente si è risolto senza conseguenze gravi. È importante ricordare l’importanza di organizzare spettacoli pirotecnici in modo sicuro e responsabile, per evitare incidenti simili in futuro.

La serata, nonostante l’accaduto, è proseguita regolarmente e ha visto la partecipazione di numerosi appassionati di musica e divertimento. Speriamo che eventi come questo possano continuare a portare allegria e divertimento alla comunità di Battipaglia, senza incidenti o imprevisti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui