Un pomeriggio di terrore ha scosso Montecorvino Pugliano a causa di un grave incidente accaduto nei pressi dell’Ufficio Postale. Una bambina di soli 6 anni è stata investita da un’auto in transito, causando grande preoccupazione tra i residenti del paese.
I soccorritori del Vopi sono intervenuti prontamente per prestare i primi soccorsi alla piccola vittima, che ha riportato un trauma cranico e una sospetta frattura del femore. La gravità delle lesioni ha reso necessario il trasferimento urgente della bambina all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno a bordo di un’ambulanza.
I Carabinieri della stazione di Pontecagnano hanno avviato le indagini per capire esattamente cosa sia accaduto e per accertare eventuali responsabilità nell’incidente. La comunità di Montecorvino Pugliano si è stretta attorno alla famiglia della piccola, in attesa di aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.
L’intera città è scossa da questo tragico evento e spera che la bambina possa riprendersi presto. Sono momenti di grande apprensione e solidarietà per tutti i residenti di Montecorvino Pugliano, che si uniscono nel sostegno alla famiglia colpita da questa terribile vicenda.