Questa notte la Costiera Amalfitana è stata scossa da un terribile incidente nel tunnel della Conca dei Marini, che ha portato alla prematura scomparsa del giovane Gianbattista Cavaliere, di soli 15 anni. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, purtroppo per il ragazzo non c’è stato nulla da fare.

La notizia della tragedia ha immediatamente suscitato un profondo cordoglio in tutta la comunità di Praiano, dove il giovane risiedeva. Le manifestazioni di dolore e solidarietà sono giunte da ogni angolo del paese, dall’istituto scolastico che Gianbattista frequentava alla scuola calcio e alle istituzioni locali.

Il sindaco di Praiano, visibilmente commosso, ha espresso la sua vicinanza alla famiglia del ragazzo e ha dichiarato: “È difficile trovare le parole di fronte alla tragedia della morte di un ragazzo così giovane. Gianbattista Cavaliere ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di tutti noi. L’intera comunità scolastica è profondamente scossa e si stringe alla famiglia in questo momento di indicibile dolore”.

La perdita di Gianbattista ha lasciato un segno indelebile nella piccola comunità di Praiano, dove il giovane era conosciuto e apprezzato da tutti. Le bandiere sono state issate a mezz’asta in segno di lutto e la solidarietà di tutti i cittadini è rivolta alla famiglia del giovane scomparso.

La morte di Gianbattista Cavaliere è un duro colpo per la comunità di Praiano, che si unisce nel dolore e nel ricordo di un ragazzo troppo presto strappato alla vita. Che il suo ricordo rimanga vivo nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui