Il tribunale di Benevento ha emesso una sentenza di assoluzione per i titolari e il dipendente di una tabaccheria accusati di falso ideologico. Vincenzo Collarile, Anna Cantone e Mariagrazia Santamaria erano stati chiamati in causa per aver inserito false generalità nel sistema informatico riguardanti la vendita di biglietti per la finale play off tra il Benevento e il Carpi nel giugno 2017.

Secondo l’accusa, i tre imputati avrebbero stampato 1947 biglietti intestati a persone inesistenti, ingannando così il ministero dell’Interno riguardo al controllo e alla validità dei biglietti. In particolare, si è indagato su diversi pacchetti di biglietti emessi con nomi diversi ma con la stessa data di nascita.

Nonostante le accuse, il giudice Fallarino ha stabilito che il fatto non sussiste e ha assolto Collarile, Cantone e Santamaria. La difesa degli imputati, affidata all’avvocato Antonio Leone, ha dimostrato l’innocenza dei tre, scagionandoli da ogni responsabilità.

Questa sentenza mette fine a un lungo processo che ha coinvolto i tre lavoratori della tabaccheria ‘F.lli Collarile’, dimostrando la loro correttezza e la mancanza di prove concrete a loro carico. La giustizia ha fatto il suo corso e ha riconosciuto l’assoluta estraneità dei tre imputati ai fatti contestati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui