Nel salone di bellezza dove lavorava, in via Tevere a Pontecagnano Faiano, è stata uccisa la giovane Anna Borsa il 1 marzo 2022. L’autore del tragico omicidio è stato il suo ex fidanzato, Alfredo Erra, con il quale aveva interrotto la relazione. Ieri si è svolta una nuova udienza del processo, durante la quale gli avvocati delle parti civili hanno presentato le loro discussioni, concordando nella richiesta di condanna all’ergastolo per Erra.

Le parti civili coinvolte includono i familiari di Anna Borsa, rappresentati dagli avvocati Stefania De Martino, Ivan Nigro e Rosanna Carpentieri, Alessandro Caccavale assistito dall’avvocato Maurizio De Feo, l’Amministrazione Comunale di Pontecagnano Faiano, la Fondazione Polis della Regione Campania e l’associazione antiviolenza “Al Posto Tuo”, rappresentata dall’avvocato Loredana Gemelli.

Il processo riprenderà il 13 gennaio con l’arringa difensiva degli avvocati di Alfredo Erra, e solo successivamente il tribunale si pronuncerà con il verdetto finale. La comunità e i rappresentanti delle istituzioni continuano a seguire con attenzione il caso, che rappresenta una tragica violenza di genere che ha profondamente segnato il territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui