Un marittimo di 27 anni è stato arrestato a Torre del Greco per aver picchiato la sua compagna fino a farla svenire. L’uomo ha anche aggredito la madre della donna di fronte al loro bambino di 3 anni. Gli episodi di violenza sarebbero stati numerosi nel corso degli anni, con il marittimo che imponeva alla giovane di isolarsi e di non incontrare le sue amiche.
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’uomo avrebbe tirato i capelli alla donna, preso a schiaffi e colpito con una sedia di plastica in cucina, facendole saltare un dente. L’ultima aggressione è avvenuta solo un giorno fa, quando l’uomo è rientrato a casa e ha attaccato la compagna di fronte al figlio piccolo, mentre la suocera filmava tutto.
I carabinieri di Torre del Greco sono intervenuti sul posto e hanno arrestato il marittimo, trasferendolo nel carcere di Poggioreale per maltrattamenti in famiglia. Le vittime hanno riportato lesioni considerate guaribili in 5 giorni dai medici che sono intervenuti sul posto. È stata una situazione di violenza domestica grave e inaccettabile, che ha portato all’arresto dell’uomo responsabile di tali atti violenti.