Tragedia a Palma Campania: investito un 38enne di origini bengalesi, deceduto in ospedale
Una tragedia si è consumata ieri sera a Palma Campania, in provincia di Napoli, dove un uomo di 38 anni di origini bengalesi è stato investito da un’auto guidata da una donna di 58 anni. La conducente si è subito fermata per prestare soccorso e risultava in regola con i documenti di circolazione. Purtroppo, nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, la vittima è deceduta questa mattina in ospedale a Nola.
L’incidente è avvenuto in Via circumvallazione, all’incrocio con via Querce, nei pressi del distributore Energy. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile di Nola, che stanno attualmente svolgendo le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Si tratta di un dramma che ha scosso la comunità locale e che ha lasciato sgomenti tutti coloro che hanno appreso la notizia. Resta ora da capire cosa abbia portato a questa tragedia e se ci siano eventuali responsabilità da accertare. La speranza è che situazioni del genere possano essere evitate in futuro, affinché tragedie come questa non si ripetano mai più.