I carabinieri della Compagnia di Marcianise hanno intensificato i controlli nei giorni scorsi, coinvolgendo non solo la città di Marcianise, ma anche le zone industriali limitrofe e i comuni di Orta di Atella, Succivo, Sant’Arpino e Gricignano di Aversa.
Durante i controlli, sono state effettuate numerose perquisizioni personali, veicolari e domiciliari. Sono state elevate multe per violazioni al codice della strada per un totale di oltre 7.000 euro e controllate 150 persone e 90 veicoli.
Le operazioni di monitoraggio del territorio sono state eseguite con il supporto dei militari della Compagnia di Intervento Operativo del 10° Reggimento Carabinieri “Campania” e della Sezione Operativa della Compagnia di Marcianise.
Durante i controlli, sono stati effettuati diversi arresti. In particolare, a Orta di Atella è stato arrestato un uomo di Frattaminore trovato in possesso di droga e denaro contante. A San Nicola la Strada è stato arrestato un 21enne per resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione e danneggiamento. A Gricignano di Aversa è stato arrestato un 42enne per maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate e violazione degli obblighi di assistenza familiare. Infine, a Marcianise è stato arrestato un 60enne per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate.
I controlli serrati dei carabinieri hanno permesso di contrastare efficacemente la criminalità e garantire la sicurezza dei cittadini.