Un drammatico incendio ha scosso la tranquilla cittadina di Giffoni Valle Piana, dove un anziano è stato salvato dai Vigili del Fuoco mentre le fiamme avvolgevano la sua abitazione. La casa, una vecchia struttura isolata dalla rete elettrica e dal gas metano, è stata avvolta da un incendio di grande portata, causato probabilmente dal camino. Le indagini sono ancora in corso per stabilire le cause esatte dell’incendio.

Grazie all’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco, l’uomo è stato tratto in salvo e quattro abitazioni vicine sono state evacuate temporaneamente per precauzione. Due autobotti sono state inviate dalla sede centrale di Salerno per aiutare a spegnere le fiamme, mentre diverse ambulanze erano presenti sul posto per eventuali soccorsi.

Questa tragica immagine dell’uomo anziano alla finestra, con le fiamme che divorano gli ambienti dietro di lui, rimarrà impressa nella mente di coloro che hanno assistito alla scena. Speriamo che le autorità riescano a fare chiarezza sull’accaduto e che l’uomo coinvolto possa riprendersi da questa terribile esperienza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui