A Fuorigrotta, tecnici al lavoro per il ripristino
Napoli. Oggi si è verificato un incendio in una cabina elettrica a Fuorigrotta, quartiere occidentale di Napoli. Grazie all’intervento dei tecnici di E-Distribuzione, i vigili del fuoco hanno potuto spegnere l’incendio.
Ora i tecnici si stanno dedicando al ripristino. Attualmente stanno valutando attentamente lo stato delle linee elettriche per individuare le soluzioni più efficaci.
A causa dell’incendio, il fumo era visibile da lontano nel quartiere Fuorigrotta a Napoli. I cittadini hanno sentito un boato e hanno visto l’incendio con il traffico impazzito nella zona, ma per fortuna nessuno è rimasto coinvolto. È stato necessario interrompere la fornitura di energia elettrica per garantire l’intervento di messa in sicurezza. I tecnici di E-Distribuzione sono intervenuti prontamente e stanno mettendo in sicurezza le linee per consentire l’intervento dei vigili del fuoco. In seguito, utilizzeranno altre parti della rete funzionante per alimentare le utenze attualmente senza energia elettrica. Se ciò non fosse possibile, si valuterà l’utilizzo di power station. Tutti i tecnici sono al lavoro per risolvere la situazione nel minor tempo possibile.